La Raffaele Spa desidera abilitare la condivisione di idee virtuose a favore di tutto il territorio Calabrese.
Per fare questo è assolutamente aperta alla partecipazione di tutti quegli imprenditori Calabresi che vogliono il bene della nostra Regione. Potranno essere promossi incontri per pianificare attività e iniziative congiunte di corporate social responsability, di economia circolare, di networking e di qualsiasi altra iniziativa a favore del nostro territorio.
Grazie agli accordi con alcune agenzie di comunicazione e all’impegno in prima persona di Salvatore Raffaele, ora avere una presenza online è possibile ed accessibile a tutti.
L’imprenditoria deve supportare la scuola nell’abilitare gli studenti a percorsi che favoriscono la pratica a sostegno della teoria, vogliamo attivare una serie di iniziative in tal senso.
Siamo da sempre sostenitori dello sport quale mezzo attraverso il quale le persone possano trovare ispirazione. Ispirazione per la consapevolezza dei valori positivi che lo sport racconta quotidianamente alla gente, valori quali l’amicizia, la lealtà, il rispetto, il duro lavoro, la cooperazione, la gioia della vittoria, il dolore della sconfitta e l’accettazione della stessa a testa alta, complimentandosi con l’avversario per il risultato raggiunto.
Rispetto a questo il nostro Gruppo è e sarà sempre vicino allo sport che sposa questi valori in campo e fuori dal campo.
Lavorare al sud si può e noi del Gruppo Raffaele vogliamo contribuire a favorire il placement per l’occupazione dei giovani Calabresi.
Un programma per le scuole superiori Lametine; Un contributo legato alla filosofia del fare per avere successo, del credere per avere soddisfazioni e del sacrificio per avere risultati.
La nostra Azienda donerà al primo nato/a dell’anno della città di Lamezia Terme un kit prima infanzia e una lettera di benvenuto al mondo da parte del Nostro A.d.
Il Gruppo Raffaele, sempre attento alle tematiche riguardanti la sicurezza sui luoghi di lavoro, ha creato l’iniziativa ‘Ambasciatori della sicurezza’, che punta a sensibilizzare gli imprenditori verso la cultura della sicurezza e la prevenzione degli infortuni sul lavoro (D.Lgs. 81/08).
L’iniziativa consentirà a tutte le aziende Lametine che ne faranno richiesta tramite format di contatto, di ricevere un check up sulla sicurezza completamente gratuito che andrà a verificare il reale stato di sicurezza sui luoghi di lavoro delle aziende richiedenti.